Armoniabiricchina attenzione sono sensibile E adesso è aperta la strada per la follia? Cosa faresti in questa situazione?
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile l unica soluzione è trattenersi. Anche io caro paolo
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile le vie di mezzo ti consumano. Ma se ti lasci andare potresti magari stare meglio e più leggero con te stesso ma non con il resto del mondo
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile princy ciao carissima, è una cosa che potrei dirti solo dove non leggono tutti, perché è il mio unico e vero punto debole
princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ah capisco, fai bene meglio che non leggano tutti, la privacy va tutelata, comunque tieni duro e non mollare mai 💪
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 no è l'unica cosa che nonostante l'età funziona come un orologio svizzero
Zio Tom Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mi hai fatto tornare in mente questa dopo moltissimi anni 😯
aerial Se davvero non ho più nulla, nemmeno un briciolo di speranza con una minima possibilità di realizzazione, mollo: inutile (e masochista) persistere in uno stato di stasi, di stallo, di dolore, di atroce e non alleviabile sofferenza. Ma ovviamente parlo per me.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile misterxyz1979 ma carissimo ma non sono quelli le cose più importante