John Pinolino Laranza per tassisti sotto i ponti๐ฟ ๐บ๐ธ ๐บ๐ฆ ๐ซ๐ท๐ Beh... c'era tanta campagna intorno...
Furgone Laranza per tassisti sotto i ponti๐ฟ ๐บ๐ธ ๐บ๐ฆ ๐ซ๐ท๐ i miei nonni in montagna la facevano in una cabina di legno senza acqua appena fuori casa.....d'inverno anche con meno venti gradi
Guerriera_della_Luce Forse non ho capito il senso della domanda? Il primo water closet (WC) fu inventato da Joseph Bramah nel 1778
Laranza per tassisti sotto i ponti๐ฟ ๐บ๐ธ ๐บ๐ฆ ๐ซ๐ท๐ Guerriera_della_Luce i sanitari divennero piรน ad uso comune per tutti nel dopoguerra, ai tempi del fascismo per la gente comune era un lusso.Un po' come quei soldati russi che portavano come trofei i gabicessi e i frigoriferi,segno che nel 2022 Putin non garantisce ai suoi cittadini nemmeno le cose piรน essenziali
Bobi i miei avi, ai tempi del fascismo erano gerarchi dopo aver dato olio di ricino ai SINISTRA facevano li i loro bisogni, in modo virile
Utente1 mio nonno erafascista, comq come ha colpe sicuramernte il fascio anche il nazismo anche il socialcomunismo e anche il capitalismo imperialista
Laranza per tassisti sotto i ponti๐ฟ ๐บ๐ธ ๐บ๐ฆ ๐ซ๐ท๐ Utente1 che c'entra con la domanda
Utente1 Laranza per tassisti sotto i ponti๐ฟ ๐บ๐ธ ๐บ๐ฆ ๐ซ๐ท๐ a scusa avevo capito diversamente
Mulligan nel cesso, poi tiravano lo sciacquone. Ah, dilenticavo, sul pulivano il culo con l' Avanti, cera scarsitร di carta da culo
Laranza per tassisti sotto i ponti๐ฟ ๐บ๐ธ ๐บ๐ฆ ๐ซ๐ท๐ Mulligan con gli articoli scritti da Mussolini