Qualche tempo fa saltò fuori la polemica dei corrieri di amazon e sindacati, che denunciavano il poco tempo che hanno i corrieri per poter usare il bagno, e come conseguenza dover pisciare in bottiglie vuote o dietro un cespuglio.
A me viente un po' da ridere, perché penso che anche se avessero tutte le pause di questo mondo per poter usare un bagno trovato per strada (es bar), comunque non lo userebbero, semplicemente perché è più pratico farla dietro un albero o in una bottiglia.
Doversi fermare ogni volta in un bar diverso è un'enorme perdita di tempo ed energia, poiché bisogna sempre ripetere la stessa solva "dov'è il bagno?", aspettare che sia libero, prendere qualcosa come gesto di gratitudine per l'uso dei servizi, e ritornare al furgone parcheggiato, magari in un posto lontano dal bar (sì, perché ci vuole anche tempo a trovare il posto giusto per parcheggiare).
Tutto questo per dire che è solo una polemica sterile, e che tutti gli autisti sanno benissimo quando accettano di fare tale lavorto, che il loro bagno sarà il mondo.