๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท E poi quella della tessera sanitaria nelle macchinette automatiche รจ un deterrente ridicoloโฆ Serve un deterrente piรน efficace
user1507 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท E poi quella della tessera sanitaria nelle macchinette automatiche รจ un deterrente ridicolo fanno cosรฌ con la tessera sanitaria di un maggiorenne, oppure se le fanno dare dagli amici piรน grandi
Lamantino ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Negli Stati democratici, come il nostro, รจ impossibile reprimere il malcostume. Ciรฒ sarebbe agevole, per esempio, nella Corea del Nord, ma a scapito della libertร di tutti. Viceversa, se la specie umana fosse saggia, tutti saremmo autodisciplinati e vivremmo "felici e contenti".
John Pinolino ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Non c'รจ deterrente... c'ho provato con i miei figli ma รจ andata male perchรฉ รจ discriminante la societร che frequentano e non i genitori. ๐
Serena ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท nelle mie zone ci sono anche ragazzini delle medie che guidano veri e propri motorini
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท user1507 mi sa che funziona pure con la tessera sanitaria che danno a 16 anni
smarrito Sicuramente le comprano dalle macchinette e senza che nessuno controlli la loro etร , anche dove vivo io ci sono tanti minori che fumano
user1507 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท non credo proprio. Immettendo la tessera nel distributore analizza la data e se sei under 18 l'acquisto non รจ abilitato
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Lamantino l'utopia dell'autodisciplina di tutti secondo me รจ il motivo per cui il comunismo fallisce applicato nella realtร
Sierra Nevada Alle macchinette funziona qualsiasi cosa, nn solo le tessere sanitarie dei maggiorenni, se ci infili una carta da gioco funziona pure! Lโimportante eโ ke inserisci qualcosa ke ha la forma della tessera, ecco come le prendono!
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Sierra Nevada quelle piรน nuove col touch credo funzionino diversamente
Sierra Nevada ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท il fatto eโ ke โquelle nuoveโ sono molto poche, vanno in quelle vecchie