๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Ho provato a segnalare quello che postava foto gore su answer tramite l'app Youpol ma mi snobbavano dicendo di andare in una caserma...
Furgone ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ non devi andare in una caserma ma nella polizia postale piรน vicina = https://www.commissariatodips.it/profilo/contatti/index.html le denunce inizialmente si possono fare online, poi vanno confermate nell'ufficio
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Lascia perdere son cose da fare solo con un legale ma solo per motivi gravissimi, perchรฉ la polizia postale รจ giร strapiena di lavoro per cose molto serie, lascia perdere cose legate a qualche buontempone di cattivo gusto
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile a me mi ha cacato la minchia solo Mulligan ma non รจ una cosa tanto grave, chiedevo per curiositร dato che su answer minacciavano la polizia postale a destra e a manca
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Furgone una bella rogna sarebbe se uno dovesse farlo davvero, bisognerebbe contattare pure l'avvocato
Furgone ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ sbagliato le denunce alla polizia postale si fanno senza avvocato, cosรฌ come le denunce ai carabinieri.....l'avvocato serve dopo se inizia una causa
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Furgone volevo fare una denuncia ad un giornalista mi hanno mandato a cacare essenzialmente, dicendo di andare dall'avvocato
Furgone ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ spesso carabinieri e altre forze dell'ordine danno risposte del cavolo senza fondamento.....comunque ad un giornalista si fa una querela e non una denuncia, e la polizia postale serve solo se il misfatto รจ stato commesso online