Jess ;D user6754 di metallo, tra l'altro era in origine un ciondolo di una collana comprata su aliexpress, ma troppo di cattivo gusto per essere indossata.
aerial user6754 Altro - ben poco fashion laccio da collo portachiavi (e varie ed eventuali, come le chiavette per i distributori del caffè trafugate negli anni) a prova di smarrimento. Tristo e brutto quanto vuoi, ma fa il suo dovere.
Giulio_M user6754 da qualche anno come portachiavi ho questo stemma di gomma (Cannondale, marca di mtb, anche se in realtà la mia è Cube). Lo stemma è quello in foto, tutto in gomma verde, con il contorno nero.
user6745 È un delizioso mini peluche per bambini, regalo di mia mamma che l' ha preferito a quello per bambine. Ma sì, abbattiamo la distinzione di genere 😄😅
user6754 user6745 Anche qui in casa sta girando un Leoncino in t-shirt, per questo ho posto la domanda. 🧐
user7366 Chiave dell'auto, mazzo di chiavi di casa, cancelli, cancelletti, filo di plastica lungo per blockshaft ed è già abbastanza.
garotadipanema Uno comprato in montagna, in metallo, con un campanellino....così il mio gatto mi sente arrivare a casa...😻😸