Ken domani scadrá l'obbligo vaccinale per tutti i sanitari ma...viene prorogato l'obbligo mascherina...ma che senso ha? ormai è tutto finito , si è vaccinato il 90% di cosa hanno ancora paura?
Lamantino Ken Questo è quel che pensi tu. Affermazione del tutto gratuita, campata in aria e senza fondamento!!
Sono_stato_io_A_fare_questo Significa che hanno incassato adeguatamente ,loro e le case farmaceutiche loro datori di lavoro. Una mandrakata in piena regola!!
Ken Lamantino io ne sono la prova vivente non l'ho mai preso e non mi sono vaccinato nemmeno con una dose. Questo mi basta e avanza.
Zio Tom Godiamocela finché non torna il pd al governo, e meno male che sarebbe la destra quella che limita la libertà dei cittadini, si vede... 😆
Lamantino Ken "Una rondine non fa primavera"! Io conoscevo più di una persona morta per Covid. Non credi che anche questo basti e avanzi?
Ken Lamantino sai quante persone sono morte in ospedale per altre malattie ma dicevano sempre che era stato il covid? 🙃
? Quindi per concludere, questi vaccini anticovid servono? Ne deduco di no, visto che la prima cosa che ha fatto questo strampalato governo è stata quella di rimuovere l'obbligo di vaccino a chi lavora nella sanità
DNA Tanto il vaccino non serve ad un cazzo di niente! Io ho fatto 3 dosi di vaccino Pfizer e oggi 1/11/2022 da un tampone fatto stamattina risulto positivo lieve che non posso contagiare ma devo stare in quarantena, ed è da sabato che risulto positivo da un'altro tampone!
? Evidentemente sanno quanto sono utili questi vaccini anticovid... e se lo fossero allora questo governo andrebbe denunciato ed estromesso subito, perchè sta ostacolando la campagna vaccinale e la fine della pandemia