𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ho trovato questa guida https://www.ispazio.net/2026243/ios-16-vibrazione-tastiera-iphone ma l'impostazione feedback tastiera non c'è nel mio reparto feedback aptico
Ignota_1 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 l’aggiornamento a iOS 16 non l’ho fatto 😅 , non so se è meglio così oppure dovrei farlo . Sto sempre col silenzioso e non disturbare attivo , anche con Android stessa cosa
Ignota_1 Ignota_1 Non ho letto tutta la domanda , Forse mi c’è perché chi ha fatto il tutorial ha una specie di versione beta sperimentale?
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ignota_1 Sto sempre col silenzioso e non disturbare attivo Pure io ma da App Store hanno tolto SwiftKey mannaccia... io l'ho disinstallata perché hanno tolto il supporto e non ci saranno più aggiornamenti
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ignota_1 non lo so ero abituato ad avere il feedback vibrazione con SwiftKey, l'ho dovuta disinstallare e ora mi devo riabituare senza vibrazione😬
Ignota_1 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 poi ci sono io poco pratica 😂, su Android installavo diverse app per la tastiera . Anche per modificarla su iPhone , non ho cambiato niente . Anche lo sfondo è lo stesso di quando l’ho comprato che strana come cosa hahaha