Ignota_1 Ci salta sempre sopra come può , quando ci sono io e nessuno vede la faccio rimanere per un po’ così (troppo bella ) finché è possibile che non fa cose
MeControTe Ignota_1 ah quindi sei tu ee. Ti ho scoperto 😏. Che fai di bello durante il giorno? Mangi le carotine?
MeControTe Ignota_1 eh mi sembra eccome. Attenta. Scappa il prima possibile. Secondo me la tua padroncina ti vuole mangiare ma schhh🤫...non ci siamo detto niente
Ignota_1 MeControTe Tu saresti l’hikikomori? Attento per te 🤷🏻♀️ Che ti vengono a prendere per farti uscire dalla stanzetta
MeControTe Ignota_1 eh? Hikikomori? Cosa? Guarda che sto su domandina da 1 anno. Sul profilo vecchio @Cancellato avevi una cotta per me. Adesso ho cambiato nick da 1 ora
MeControTe Ignota_1 comunque non ho capito se stai scherzando stando al gioco o sei arrabbiata senza motivo ahag
Ignota_1 MeControTe non sono arrabbiata , sto più al gioco Poi è ovvio che la prima risposta che hai dato è ironica
MeControTe Ignota_1 sis vedi che quello è un altro. https://domandina.it/d/169002-salve-a-tutti-sono-un-kodokushi-piu-che-hikikomori-e-ho-31-anni Mi hai scambiato per un altro. Mi avevi dato pure il tuo nome telegram. Non mi hai riconosciuto? Ahah. Ho cambiato nick oggi. Vai a vedere quante risposte mi davi in @Cancellato ahah