𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 Twilight zone è del tutto normale tra controlli da Gestapo che ti fanno fare e la paranoia di aver dimenticato di prendere qualcosa,poi lo stress al check in e l'attesa al Gate, spero non sia Ryan Air perché con quella non ti basta tutta la mia compassione...
Furgone Twilight zone però è strano che in certi giorni sei muratore e in altri giorni voli per 9 ore
Ignota_1 Twilight zone Capisco ,Io quando devo viaggiare La notte dormo pochissimo oppure non dormo per non fare tardi Prova a distrarti con qualcosa
aerial Più sicuro l'aereo rispetto a molti altri mezzi di trasporto (in cima alla lista, certi monopattini elettrici; o meglio, i pazzi che non li sanno usare). E nove ore passano in fretta, alla fine. Che almeno sia verso un luogo caldo dove il problema rincari non si pone 😞
Twilight zone Il lupo che sa amare no dai ..non dico più niente. Già sono ansioso di mio .. mi devo tranquillizzare 😕
Il lupo che sa amare Twilight zone certo. Sta tranquillo. Vieni qui tra le braccia della zia e rilassati: un cioccolatino, una pasticcino, un frullato di frutta fresca ?
Twilight zone Furgone se stai sempre lì e normale che non capirai ..e normale che certi cose ti sembrano strane.
Dodurudù Twilight zone È bella ma non c'è anima, sono qui per lavoro e appena finisce il mese torno in Italia