user6277 Non ditemi di no, è una cosa che ho notato molto spesso. E secondo voi si imbarazzano di più quelli del Nord o quelli del Sud?
user6277 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 Esatto, mi sembra un controsenso questo sentimento di vergogna. Saremo mica tutti sopra la media.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 user6277 bah... e dove la vedi la vergogna? è famosissima all'estero che in Ucraina la cantano pure le sedie! ho visto un servizio in tv di un italiano immigrato lì per fare il cantante Street performer (per così dire) e disse che è la canzone più quotata
user6277 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 Sì certo, è famosissima ma ho avuto la nettissima sensazione che l'italiano all'estero ne voglia prendere le distanze.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 user6277 li conosco ma mai sentito una loro canzone... piccola Ketty però non la posso udire 😱
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 user6277 grazie ❤️ andavo bene in italiano a scuola, qui però dato il contesto sono più informale e, ahimè, per una questione di rapidità mi impegno meno e lascio correre parecchi errori
user6277 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 È l'impossibilità di modificare le risposte che tarpa le ali, altrimenti saremmo tutti scrittori in erba.