user6277 Non ditemi di no, è una cosa che ho notato molto spesso. E secondo voi si imbarazzano di più quelli del Nord o quelli del Sud?
user6277 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Esatto, mi sembra un controsenso questo sentimento di vergogna. Saremo mica tutti sopra la media.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 user6277 bah... e dove la vedi la vergogna? è famosissima all'estero che in Ucraina la cantano pure le sedie! ho visto un servizio in tv di un italiano immigrato lì per fare il cantante Street performer (per così dire) e disse che è la canzone più quotata
user6277 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Sì certo, è famosissima ma ho avuto la nettissima sensazione che l'italiano all'estero ne voglia prendere le distanze.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 user6277 li conosco ma mai sentito una loro canzone... piccola Ketty però non la posso udire 😱
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 user6277 grazie ❤️ andavo bene in italiano a scuola, qui però dato il contesto sono più informale e, ahimè, per una questione di rapidità mi impegno meno e lascio correre parecchi errori
user6277 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 È l'impossibilità di modificare le risposte che tarpa le ali, altrimenti saremmo tutti scrittori in erba.