Nynfa Conviene di più andare al centro di autolavaggio oppure mettersi nel giardino di casa con la pompa dell'acqua, il sapone e la spugna? In senso economico quanto si risparmia o si spreca nel lavare la macchina in giardino?
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 Nynfa economicamente non c'è paragone, meglio fare da sé! in un autolavaggio però te la fanno uscire scintillante e lavano pure gli interni! se proprio ti serve pulita che più non si può, vai all'Autolavaggio, menti in conto anche il risparmio di fatica
Zio Tom Non so dove spendi di più ma se si parla di comodità l'autolavaggio è molto meglio secondo me
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io faccio nel mio cortile, ho anche compressore con idrogetto, per me si spende meno a casa, se poi per comodità si preferisce autolavaggio è un altro discorso
Lamantino Il getto d'acqua dell'autolavaggio è molto più potente di quello del rubinetto del giardino. Poi, dipende da quanto è sporca l'auto. Se poco sporca la puoi lavare a casa, viceversa, meglio l'autolavaggio. Sicuramente è più economico il lavaggio casalingo.
Una Pallottola Spuntata chiama la domandina quella osessionata dal pissing sono sicuro che ti fará un ottimo lavoro
Furgone Nynfa ma secondo te dove conviene, un metro cubo di acqua costa un euro e per lavare l'auto ne consumi molto di meno