✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile è strana quando gli racconto alcune cose arrossisce continua a scuotersi dalla poltrona che avrà? Ah che strana! È da analizzare pure lei! 📜✍️🤔
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ mi ha detto che gli riempio la testa e la prossima settimana va a svuotarsi di me da una sua collega, pensa se scopre che sono uscito con sua figlia?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non dovrebbe raccontare i fatti suoi appesantendo la tua situazione che di per sé è già complessa. Non è professionale, controlla bene la sua laurea. 🤔
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ è laureata insegna la materia all'università, mi piglia 150 euro l'ora che se andassi a ragazze miglioro più velocemente
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si, ma in quell’ora pagata dovrebbe occuparsi di te, non facendoti pesare il fatto che la stressi. 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ quello me lo dice alla fine, per accontentare la mia personalità numero 6 che è sadica
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Madonnina che tattiche usa! Allora è brava! 🤔
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ si dicono una delle migliori del nord Italia
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah! Vedremo i risultati poi. 🙂
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Otto personalità diverse... accomunate dalla gnocca! Buon dì caro!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino buongiorno egregio, 2 personalità sono donne
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ehm... ma lo sai che ho chiuso la boutique! 😂
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Su su... l'amore platonico è sempre un affare! 😁