aerial user6754 Ma anche a Venezia e a Tezze di Grigno. Alla nostra età, massaggio maori, fatto da 👇️ in persona (che sa anche come trattare certi messieurs e relativi taccuini).
user6876 user6754 Ok, diè. Ma staremo molto molto attenti a metterci anche in mani di pranoterapiste che non siano come quelle cinesi nel film "Una settimana da Dio", quando massaggiarono le schiene di Jennifer Aniston e della sua amica.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user6754 Per stiracchiarti la schiena devi farti prendere in braccio al contrario. Ti spiego come si fa. In piedi, schiena contro schiena, il fortunato deve infilare le sue braccia nelle tue( a mo di zaino 🎒) e sollevarti piegandosi leggermente. 🙂
user6754 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ si lo so, lo feci con #####, però se si è alti uguali viene meglio.
dalbisio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ la finisci di dare lezioni di educazione fisica?? Che vada in palestra se vuole dimagrire quell'obeso di Diego 💅🤔💅
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ dalbisio Non può essere obeso perché si è fatto sollevare dal tipo alto quanto lui per stiracchiarsi ecc. Ho dato solo le istruzioni ecc, non gli ho chiesto di sollevarmi o sollevarlo ecc. Piantala di fare queste scene di gelosia così dal nulla! 😌
dalbisio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ alla faccia di merda di chi ci vuole male 💅💩 (e qui ce ne sono dalla faccia così)
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ dalbisio Non insultare la gente e smettila di ingelosirti così troppo! T’avevo detto di corteggiarmi, altrimenti faccio slittare la data del fidanzamento! 🥰
dalbisio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ma mica sto insultando, sto solo descrivendo. 🥰 E comunque l'anello di San Valentino l'ho portato dell'orafo e lasciato lì 💅🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ dalbisio Spero lo sciolga così ne prendi un’altro tutto tempestato di diamanti sotto e sopra. 🥰