Alcune settimane fa ho conosciuto una con cui ora condivido l'appartamento. Oltre a condividere l'appartamento abbiamo condiviso anche ben altro. Insomma, lei si è legata così tanto che alla fine ha preteso di avere una relazione. Io li per li ci ho pensato ma non me la sento. Poi mentre iniziavo a prendere in considerazione seriamente la proposta, mi ha palesato un comportamento che mi ha piuttosto ferito. Ovvero la sua attitudine a dare troppa vicinanza ad un'altra persona. Le è scappato anche un mezzo commento di critica per una mia premura. Ho visto così, ho fatto le mie considerazioni ed ho deciso di chiudere i ponti. Lei mi ha cercato, voleva uscire ma non si è fatta problemi effettivamente a riconsiderare i piani e vedersi con altre persone (inclusa questa persona per cui manifestava un certo interesse). Praticamente sono passato da priorità ad ultimo. Ed a me non va proprio la sua elemosina.
Ho deciso che mi vedrò con qualche altra ragazza ma soprattutto che cercherò un'altra sistemazione. Non mi piace ne vederla, ne dovermi confrontare volta per volta. Perché lei comunque cerca di riallacciare visto che l' ho allontanata con una certa fermezza.
Io non la voglio una persona così nella mia vita. Mi ha deluso sinceramente.