A un passo dalla catatonia altri soggetti accresce ancora di più la paura? É assurdo generalizzare, lo so, ma voi dite che è una cosa meramente soggettiva, non ci sono dei punti di contatto, su un piano comune?
A un passo dalla catatonia MeControTe Da quel che scrivi però non mi sembra tu sia duro di cuore. O almeno leggendo anche le risposte dell'altro profilo mi è sembrato così. Io non ho problemi a dire che sono stato freddo in diverse occasioni ma duro nelle relazioni sociali quasi mai. La paura e le conseguenze del giudizio del prossimo ha sempre inibito la spinta che sentivo dentro.
A un passo dalla catatonia MeControTe Non so se hai mai visto il film "DRIVE" di N Winding Refn, è impressionante quanto è freddo Ryan Gosling in tutta la durata del film. Anch'io seppur per brevi tratti sono stato più o meno così, e anche anaffettivo.
MeControTe A un passo dalla catatonia si lo volevo recuperare. Sono appassionato di cinema. Però prima devo recuperare taxi driver
Amone Condizioni in cui si viene quasi costretti a vivere certi cambiamenti radicali: fanno uscire fuori il carattere. Ciò che si è veramente.