๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ mi ha scolorito la pelle ci sono fossette tutte chiare ci ho messo il dito sopra cazzoooooo da domani basta + gentalyn beta me ne frego che mi torna il rosso le fossette se ne vanno? e tornano del colore di prima i punti? ma come mi รจ successo? io di gentalyn beta ne metto super pochissima puntini piccolissimi sia perchรจ fa male e sia x farla durare di + mi dura un anno
aerial Il Gentalyn รจ un blando antibiotico generico ad ampio spettro. Blando, ma pur sempre un antibiotico, che va usato se e dove serve e che puรฒ avere delle controindicazioni (specie se non lo si utilizza correttamente). Parlane con il tuo medico.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial l'ho messa in faccia ho la dermatite seboroica me l'ha detto il dermatologo di metterla l'ho messa ogni giorno x 4 giorni perchรจ il rosso non se ne andava poi il quinto giorno non l'ho messa e neanche il sesto se ne andato il rosso il settimo l'ho messa poi mi sono accorto di avere punti tondi chiari e sono fossette
rossoporpora ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ La mia dermatologa ha detto che gentalyn beta รจ dannosa per la pelle. Quindi evita un uso prolungato. Consiglio: cambia dermatologo se ne hai la possibilitร
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ rossoporpora la gentalyn beta la sto consumando meno del caffรจ tutte e 2 fanno male i primi 2 giorni la metto il terzo no il quarto sรฌ e anche il quinto e aspetto 2 giorni ogni volta ne metto super pochissima la metto a puntini ho pensato di mettermi la gentalyn beta allumgata con l'acqua cosรฌ fa meno male un giorno metto solo gentalyn beta e il secondo giorno metto gentalyn beta allungata con l'acqua
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ rossoporpora a me ha fatto cose strane la gentalyn beta avevo dei punti chiari ed erano fossette poi non l'ho + messa mi sono fatto tornare il rosso avevo abusato ogni giorno la mettevo perchรจ il rosso non se ne andava
rossoporpora ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Non usare piรน gentalyn beta. E' un antibiotico, ne va messo pochissimo.