misterxyz1979
Cioè , tu intendi dire che se una ti vuole incastrare a dispetto ha modo di aggrapparsi a sta cosa . Giusto ?
Mah... a me me pare strano che una persona inventa qualcosa e la legge le crede sulla parola... mi pare strano pure che , ipotesi assurda : Vi piacete , uscite insieme , tu la baci all 'improvviso e ciò viene pure filmato . Quindi ha la prova .
Poi dopo ti denuncia per violenza sessuale per un bacio... cioè mi sembra proprio tutto strano , compreso il fatto che la legge può reputare violenza sessuale un bacio . Stavo leggendo l' articolo sopra , ma ora è tardi non l' ho letto bene ... cioè : Me pare strano pure quello . Ma io non so n avvocato e non so se è uscita qualche legge del genere mo...
Io di logica , arrivo solo a capire che se io ti FORZO contro la tua volontà a beccarti una azione mia per volere SOLO mio , ti obbligo a prestartici.. ti sottopongo a subirla violentemente .
misterxyz1979 Oppure lei può dire " non avevo capito che voleva baciarmi , pensavo mi volesse dire qualcosa all'orecchio".
"Quando ti ha messo le labbra sulle tue non è l' orecchio... l' hai aperta la bocca ? Ti ha infilato la lingua? Sii ? E allora hai acconsentito . Non ti è piaciuto dopo ? Ci hai ripensato ? Gli e l' hai detto ? Sii ? E lui invece ti ha preso con la forza , con la minaccia , ti ha obbligata ecc... sii ? Allora si ti ha fatto una violenza . Ma lo sapevi che non era una cosa all' orecchio... perchè quindi dici sta stronzata ? Non sei credibile . "
Cioè , nella mia testa una che denuncia cosi , come minimo poi se becca un' analisi del genere... ragionando a come penso io ovviamente .