Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io per fare nuove esperienze Per donarmi piacere Per coccolarmi
Ignota_1 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Una di quella domanda , dove non non so che rispondere . Il motivo non c’è , però lo faccio
Spooky Ougi - Nintendo Lover Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io per esplorare il mondo, per fare altre cose nuove e anche per imparare cose nuove. per aiutare chi ne ha davvero bisogno. E anche per far felice tutti i giorni colei che amo ("neancora" trovata)
Crime_of_passion Armoniabiricchina attenzione sono sensibile perche mia mamma mi ha partorito ed eccomi qua
Sputafumo Per amare, odiare, ridere, soffrire, creare cose, lottare, oppormi. Perché ho paura di morire, perché amo troppo la vita.
Twilight zone La vita e un esame.. Se fai il bravo vai in paradiso Se fai il cattivo vai in inferno. Dopo la morte inizia il più bello. La vita e molto breve.
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ sinceramente non so bene cosa sia ad andare avanti a parte la voglia di sapere come andrà a finire la terza stagione di Critical Role.
IL_Sempliciotto_barbuto per mangiare caramelline gommose e per nient'altro! a parte gli scherzi......vivo per diverse ragioni. forse troppe da scrivere qua.
Lamantino In "realtà", siamo vissuti prima della nascita. Infatti, la morte, lenta, inizia proprio con la nascita.