John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Forse vado in montagna... dipende da come sto: lì la vita in monokini è dura...
(Ex)Ragazzogentile.|DELETED Armoniabiricchina attenzione sono sensibile anche io andrò in Australia. Spero che non mi pungano i ragni
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino a me piace le spiagge fare i tuffi a fine dicembre inseguito dagli squali
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah... io preferisco lo sferzare del vento sulla faccia prima di ululare alla Luna per richiamare il BRANCO.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 no vado in Australia a casa sua con la fidanzata che adesso mi sta preparando il pranzo
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile gran bel viaggio comunque
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino i lupi li ho anche io nei boschi miei in mezzo ai campi coltivati
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Magnifiche bestie che mi riportano indietro nel tempo... sigh!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino pensa che questa estate causa siccità si sono avvicinati molto alla cascina e gli ho preparato delle bacinelle con acqua del pozzo
aerial Con questi rincari, e questi tempi così difficili, su ogni fronte, prevedo davvero un Natale gelido, sì, in tutti i sensi 😞