POLIFEMO State avendo rapporti carnali e va tutto 👍 ,cosa può rovinare questa splendida serata? Improvvisamente la porta si apre e chi c'è:il tuo/a ragazzo/a ed i tuoi genitori che volevano farti una sorpresa... Oh Dio che figura di merda !!!! Cosa fai? 1) Provi a convincerli che hanno sbagliato casa e che tu non sei la persona giusta e che non li conosci ,gli allontani ed intanto che loro ci pensano rimetti tutto in ordine per quando ritornano ,facendogli credere che si sono sbagliati 2) Fingi che quell'uomo o donna voleva uccidere il partner ,ma che lo avrebbe salvato solo in cambio di un rapporto 3) Aggiungete voi Chiedo a @John Pinolino e @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile
John Pinolino POLIFEMO Ehm... è per questa serie di inconvenienti che vado in motel per le fornicazioni rituali...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io non sono un pauroso e Infame traditore che non ha il coraggio di lasciare il partner se gli piace un altra donna ,perciò se arrivano a casa mia mi trovano da solo ,felice che mi hanno fatto una sorpresa