Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ad un certo punto a fare quello che fate adesso , non intendo solo sessualmente, ma soprattutto ad esempio fare 60 km in bicicletta o risolvere problematiche progettazione complesse? Vi preoccupa ciรฒ?
Ste Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non riuscirei a fare 60 km in bicicletta nemmeno adesso...
user6745 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐ ๐ ๐ Io non faccio queste cose giร da ora
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile รจ la mia preoccupazione maggiore dopo la morte...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ste quelli che fai fossero anche 15 , come ci rimani quando non ci riesci piรน?
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6745 ok, ma quello che fai adesso e magari non riesci a fare a 80 anni
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile garotadipanema a me piacerebbe a 76 anni riuscire a fare ciรฒ che faccio adesso
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ anche io ci penso spesso
garotadipanema Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ma non puoi dirlo ora...se parli con qualcuno anziano ha tutt' altri desideri e prioritร rispetto alle persone piรน giovani...si, ti diranno che vorrebbero etc etc ma non ci pensano proprio a fare i record... parlano di rimpianti a volte, piuttosto.