Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Voi che consigli date per gestire la rabbia? 
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io finora rispondo molto forte anche cose che in realtà non penso di quella persona ma non riesco proprio a contenermi
nessie Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mi hai già detto che mi disprezzi più di ogni altra cosa al mondo per due volte, ti rispondo ancora una volta per il proverbio, non c'è due senza tre, cosi sarai felice. Adios.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile nessie hai ragione ,ma è una patologia, l’importante è per me comunque con questa domanda aver detto il perché di tali comportamenti
Bavoso Accumula mobili e elettrodomestici che non ti servono più invece di buttarli, li metti tutti in garage e quando se arrabbiato vai li con una spranga o mazza e li distruggi, dovrebbe aiutare...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Bavoso l’idea è ottima, lo sai che mi piacciono queste cose
Memento Mori 💀 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ecco, quando ti arrabbi la sfoghi li la rabbia. Certo, fuori casa è un problema