Stracuénzu Finalmente li ho trovati! Dopo aver provato quelli della Lidl, ora vediamo questi di Eurospin. Eh?
aerial Stracuénzu Attèndesi recensione. Ma, fattore di capitale importanza: le bacchette sono incluse nella confezione, o trattasi di "immagine che ha solo lo scopo di presentare il prodotto?" Eh? Eh? 🤔
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Stracuénzu Eh no! Credevo che l’eurospin fisse una invenzione answeriana. C’era il tipo che parlava di ciò che accadeva nel parcheggio dell’eurospin. 🤔
🐧_ Io di solito prendo quelli della gastronomia giapponese, al supermercato dove vado di solito, hanno il loro bancone dove servono il sushi... e hanno anche di queste cosine sfiziose qui.
GrimoireMononokheart aerial E' un immagine. Da me non ci sono queste cose nei supermercati. Però ci sono i ristoranti cinesi.
Stracuénzu aerial allora... per me erano più buoni quelli della Lidl. Mia moglie invece dice che sono più buoni questi di EuroSpin. Quelli della Lidl erano effettivamente piccantissimi, ecco perché dice così. Ma a me il piccante piace. Ad ogni modo, bacchette non incluse.
aerial GrimoireMononokheart Beh, sempre meglio un prodotto fresco (se di qualità e sicuro - penso al sushi, ad esempio) rispetto ad uno confezionato, imho. Ma Lidl è tentatore 😬
aerial Stracuénzu Preferisco anche io Lidl, ma la moglie (anche se cerca di sabotarti l'OPP) ha sempre ragione, quindi "Tre mulini" sia - coming next , Streuselkuchen test della settimana tedesca 🇩🇪
Guerriera_della_Luce Ma sono uguali a quelli che si mangiano nel ristorante cinese? Non penso Quelli al cinese piacciono parecchio anche a me, con la salsina rossa sopra