Ste E' dovuto venire a casa vostra perché andrà all'università nella vostra città e sta aspettando che il suo appartamento sia pronto(e durante il "soggiorno" da voi diventerà maggiorenne)..
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ste insomma è una ragazza da quello che dici, vuoi sapere se devi provarci? Risposta se è cugina di secondo grado vai ste siamo con te
Ignota_1 Ste Dipende , da com’è quella persona . Se mi trovo bene ,e si tratta di qualche giorno . Perché no?
Ste @"Armoniabiricchina regna sovrana "#p17406191)Non avevo specificato il sesso ma è un maschio:dove avresti letto la parola "ragazza"? 2)Lo sto già ospitando da più di un mese e stamattina ho udito che rimarrà da me ancora qualche giorno perché sono in ritardo con l'arredamento
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ste peccato, allora mi sa che ormai il tuo parente a messo le tende a casa tua
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 Ste Per un mese non mi pare esagerato certo se non è un parente stretto e non ti sta simpatico è una bella rogna, Dipende dalla qualità del parente insomma la mia reazione
Ste 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 E' biscugino e non è per un problema di carattere ma per la durata dell'ospitalità..
Ste 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 E' uno dei miei biscugini e non è un problema di carattere ma di durata dell'ospitalità
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ $ ! l ε η т 🎄 ℕ ! g н т 🗽 Credo che sia normale bisogna metterlo in conto che l' ospitalità durerà di più, quelli che dicono che i lavori dureranno un mese c'è da crederci poco, io non ho problemi di ospitalità, l' importante che non sia disordinato poi può fare quello che vuole.
Fragolina_91 Ste sono stata costretta a tenere in casa mio cognato x quasi 2 mesi e non l'ho vissuta x niente bene, ho fatto anticipare i soldi della caparra della casa che doveva prendere a mio marito perché se no avrei dovuto conviverci e mantenerlo x ancora un mese.. non è x niente bello essere obbligati a fare qualcosa che non si vuole!
Ste Fragolina_91 Ora ha finalmente traslocato e l'ospitalità è durata quasi quanto quella che hai "offerto" tu...
Igor Ste Vabbè, se hai la possibilità di aiutarlo, perché no, tra familiari poi. È un ragazzo giovane, ha bisogno di un po' di supporto.
Walter beshop terrone maledetto 🩸⛓️ Mi è già capitato di termi i cugini di giù niente come devo reagire mi dà fastidio un po' scombinare la routine ma lo faccio