Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino buongiorno egregio , penso che con persone serie non ti stai riferendo a me? Hai visto stamattina come ti ho messo in movimento il sito, te li preparo caldi caldi pronti per nuove forti emozioni
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ John Pinolino io sono un nulla-facente di quasi 30 anni ๐
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ma no caro... lo so che non sei una persona seria! Non preoccuparti! ๐ ๐
John Pinolino ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Bene! E' cosรฌ che si fa!!! ๐
John Pinolino ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Ma ti credo eh!!! Anzi... adesso faccio una domanda in proposito...
Zio Tom Alla fine, chi paga per tutti, รจ l'operaio che lavora in una ditta metalmeccanica di quattro scemi... ๐ ๐ ๐ ๐๐๐
Pork_Eater Eh, io sono una persona seria, invece. Ingegnere e capo del settore ingegneria della filiale italiana di una multinazionale. Chi lo avrebbe mai creso?
Lamantino Si, sono fondamentalmente una persona "serรญa" e mi permetto di ricordarti che le persone serie sono quelle che ridono di piรน..... ๐๐น๐๐๐