Ale123 Beh, no, non ci siamo proprio........
Io capisco che tu sia rimasta traumatizzata da questa storia che ti è successa a 13 anni, è comprensibilissimo e non deve essere stata per niente una cosa facile per te. E, ovviamente, anche a me non farebbe piacere una cosa del genere e anche io denuncerei alla polizia postale, ci mancherebbe.
Ma scrivere "perchè non voglio essere oggetto di apprezzamenti, magari volgari, sul mio aspetto fisico", mi dispiace tanto ripetertelo, è una cosa applicabilissima anche a quando esci per la strada !!!!!
Allora due pesi e due misure, qui ti nascondi per evitare apprezzamenti, per la strada dovresti fare lo stesso (per essere semplicemente COERENTE con le tue parole), ma non lo fai.
Per quanto riguarda il discorso del NASCONDERSI dietro l'anonimo, per come sono fatto io, offendere una persona o parlare di cose che faccia a faccia non diresti, vuol dire IN ENTRAMBI I CASI NON AVERE LE PALLE per metterci la faccia. Punto. Io sono fatto così e la penso così, tu ovviamente sei libera di pensarla come meglio credi.
Ripeto: tu ovviamente sei libera di fare come meglio credi, questo nessuno lo sta sindacando.
Quello che ti manca (così come manca a TANTISSIME altre persone) è la COERENZA fra ciò che si dice e ciò che si fa.
Per quanto riguarda poi la paura di essere riconosciuti, io e qualcun altro la foto l'abbiamo sempre messa, e (almeno per quanto di mia conoscenza) non è MAI successo che qualcuno abbia detto "ah, si, ho capito chi sei". In Italia siamo 60 milioni, sul sito non arriveremo a 100 persone, credo che le possibilità di venire riconosciuti sia meno che infinitesimale........
Ma comunque, ripeto per l'ennesima volta, tu sei assolutamente libera di fare come ti pare, solo cerca di non addurre motivazioni inconsistenti.