Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 1) Stare abbracciati e addormentarvi 2) Darvi di schiena e addormentarvi 3) Andare a lavarvi nelle zone....lì 4) Rivestirvi e andarvene 5) Chiedere uno sconto 6) altro.....
Twilight zone Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 dipende.. ma ti racconto questa .. dopo un "rapporto del peccato" con una tipa io volevo alzarmi.. e lei mi fa no .. stai ancora non alzarti .. e niente mi sono alzato .. e ho peggiorato la cosa che ho preso deodorante e spruzzato in tutta la casa .. non hai idea che faccia aveva in quel momento .. E lì e finita la relazione .
Brian Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 Dato che sono fissato con l'igiene prima mi do una ripulita e poi procedo con il punto uno.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 user5219 Che a volte la performance viene prima dei sentimenti
icemanpilota 6) dirle che non mi serve altro da lei, e che quindi può tornarsene a casa. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 No, dai, scherzo, in realtà 1) stare abbracciati ed addormentarci 😉😉😉😉😉😉😉😉😉
Una Pallottola Spuntata Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 darle una botta in testa farla svenire e rifare l'amore
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 3 ripulirmi nelle zone ... lì 4 Stare abbracciati e addormentarvi