John Pinolino Questo gratificava il mio ego... era una figata... A quaranta lei voleva ancora solo me... una noia mortale.... non s'era resa conto che non avevano più vent'anni... Così la "spinsi" a fare scambismo... lei... dopo un po' di sorpresa ci stette.... il cazzo le piaceva e pure le avventure. Mi chiese "Ma a te non dispiace se mi scopo un altro?" Io le risposi "Se a te non dispiace che mi scopi un'altra... perché dovrebbe dispiacermi?" Beh... non rispose... ma scopò... e fece scopare...
dalbisio John Pinolino Nei tuoi vent'anni quando c'erano i Duran DUran, George Michael, Madonna e Michael Jackson intendi?
John Pinolino Homera_Simpson Non funziona così... Lei è sempre tornata da me ed io da Lei.... perché?
Una Pallottola Spuntata interessante ora ci sono non solo un cavallo ma pure un cervo ora manca solo il cacciatore così ci prepara la cena per stasera
John Pinolino Una Pallottola Spuntata Cavalli... cervi... tutti giudizi estemporanei... la sessualità è complessa: ridurla a cervi e cavalli è imbarazzante eh!
Homera_Simpson John Pinolino perché sei John TiraMolla e lei la signora Tiramolla e vi piace tiramollare
Una Pallottola Spuntata John Pinolino quale sessualitá io parlavo della cena di stasera preferisci essere cotto nel forno o alla griglia?
John Pinolino Homera_Simpson Ah.. ci dev'essere di più... almeno... io credo ci sia di più.... altrimenti tutto sarebbe insignificante.
John Pinolino dalbisio Oh... ma pure AC/DC, Kiss, Vasco Rossi, la Nannini, Mina, Bennato e tanti altri. Mai stato un discotecaro eh! 😊
dalbisio John Pinolino Che belli quegli anni lì peccato non averli vissuti non andavo nemmeno all'asilo ancora