Ignota_1 l ho fatto in 1 minuto esatto quindi troppo velocemente e se lo rifacessi il risultato sarebbe completamente diverso. Comunque ho un empatia cognitiva alta e mi rispecchia

L'Empatia Cognitiva, a volte chiamata Empatia Intellettuale, riguarda tanto il pensiero quanto il sentimento. In quanto tale, l'Empatia Cognitiva può essere descritta come pensare al sentimento: conoscere, comprendere o comprendere intellettualmente ciò che l'altra persona sta attraversando senza necessariamente provare un sentore di quegli stessi sentimenti (questa caratteristica è invece denotata dall’Empatia Emotiva). Le persone che praticano l'Empatia Cognitiva si mettono nei panni degli altri. Stanno immaginando a livello mentale come sia essere l'altra persona, nella situazione di quella persona, senza necessariamente provare direttamente le medesime emozioni. Tuttavia, potrebbero provarle (o meno), ma questo aspetto, come già detto, è denotato dall’Empatia Emotiva. In quanto tali, le persone con un elevato punteggio di Empatia Cognitiva sono generalmente brave a prevedere come si sentiranno o reagiranno gli altri se esposti a una determinata situazione