Igor ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Prima mai sentito, quando fumavo, dopo mangiato la fumavo sempre, fortunatamente sono anni che non tocco una sigaretta.
princy ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ che schifo le sigarette, ti lasciano in bocca un alito orribile
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Amber preferisco mangiare /bere sempre qualcosa dopo, per pulire il sapore...
Amber ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ io perรฒ durante il pasto mai perchรฉ sarebbe maleducazione anche.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Mitchell io saranno 10 anni sono vivo ancora...
Amber Mitchell purtroppo su quello hai ragione ma purtroppo per chi ha il vizio ed รจ difficile smettere รจ un grave problema.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ princy ormai รจ dipendenza, c'รจ poco da fa...
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Amber mai andato oltre le 10 sighe al giorno
princy Amber evidentemente tu ci tieni all'igiene orale, ma c รจ gente inavvicinabile te lo garantisco
Amber ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ a te va meglio di me io praticamente un pacchetto al giorno e certe volte sono arrivata a 30 ,perรฒ capita che certi giorni ma la cavo con poco piรน di 10.
Amber princy hai ragione certe persone sono inavvicinabili, comunque penso che dipenda da persona a persona perchรฉ io anche se fumo parecchio non me lo sentono molto, poi con il mio fidanzato non ci sono problemi perchรฉ tanto essendo pure lui fumatore non ci fa caso!
Brian ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Prima fumavo qualche sigaretta ogni tanto, ma ora รจ piรน di un anno che non fumo piรน.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ Brian io smetto e ricomincio... c'รจ qualche meccanismo psicologico dietro...