Star77 Come la va??? Oggi colazione , ginnastica con pomata massaggi e impacchi... Telefonate di lavoro e salute.... Un po' di faccende.... Voi? Due spese. Che tempo fa da voi?
โ๏ธ๐๏ธ๐๐ถ๏ธ Star77 che bello, io passerei direttamente ai massaggi senza ginnastica ๐ โ๏ธ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Star77 il clima รจ fantastico sembra estate quello che รจ meno fantastico รจ dover stare in ufficio !
aerial Ennesima notte in bianco, a breve allenamento, poi giornata interminabile di lavoro, salute allo stremo, domani vista medica importante, cielo nuvoloso come l'umore... Fase che dura troppo a lungo ๐ Ma che sia una giornata migliore almeno per te.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ciao sto programmando la giornata, auspico che non piova ma รจ giร molto nuvoloso
stickatsy Sereno variabile, giornata stressante piena di variabili speriamo positive, ma con sprazzi di ottimismo su domandina.
Fragolina_91 Io oggi cercherรฒ di riposarmi il piรน possibile perchรฉ ho avuto un weekend pesante al lavoro e sono stanca morta ๐ตโ๐ซ ho fatto giusto una lavatrice, ho stirato 2 cazzate e ho fatto un po' di spesa..