Star77 Come la va??? Oggi colazione , ginnastica con pomata massaggi e impacchi... Telefonate di lavoro e salute.... Un po' di faccende.... Voi? Due spese. Che tempo fa da voi?
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Star77 il clima è fantastico sembra estate quello che è meno fantastico è dover stare in ufficio !
aerial Ennesima notte in bianco, a breve allenamento, poi giornata interminabile di lavoro, salute allo stremo, domani vista medica importante, cielo nuvoloso come l'umore... Fase che dura troppo a lungo 😞 Ma che sia una giornata migliore almeno per te.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ciao sto programmando la giornata, auspico che non piova ma è già molto nuvoloso
STICKATSY Sereno variabile, giornata stressante piena di variabili speriamo positive, ma con sprazzi di ottimismo su domandina.
Fragolina_91 Io oggi cercherò di riposarmi il più possibile perché ho avuto un weekend pesante al lavoro e sono stanca morta 😵💫 ho fatto giusto una lavatrice, ho stirato 2 cazzate e ho fatto un po' di spesa..