✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user6754 📜✍️🤔 Ascoltare con attenzione i dialoghi ecc: L. “E ci stavo proprio pensando nella tua domanda sul postare un'altra foto.” D. “ e io stavo per linkartela.” L. “ Quel fesso, quell'altra etc etc” D. “ … “
Brooke Cougar user6754 Sto iniziando a buttare giù i primi articoli sul mio blog osé... avvolta da una coperta, con una tazza di cappuccino di fianco a me, e tante idee. E domani si va a fare terapia per la spalla... ❤️
user6754 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ io stavo per linkare a Luchino la mia domanda sulle foto, perché mi sarebbe piaciuto che lui postasse le sue foto del suo viaggio in Francia o Germania.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user6754 Ma non si sa perché non posta più i selfie. Fa tanto il serio puritano, ma io ricordo ancora quel suo selfie in accappatoio blu, aperto, col ciuffetto in bella vista! E mo mi fa le menate a me per un capezzolo sfumato. Strano ma vero. ☺️
user6754 ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ si ma io avevo chiesto foto generiche, non propriamente di voi stessi. Andava bene anche foto di Fiorellini. Io comunque per fortuna foto di ciuffetti maschili dei qui frequentanti non le ho viste. Fiuu.
garotadipanema L' insonnia 😴 di cui soffriva da tempo ma che era abituata a carezzare ed usare in modo egregio approfondendo studi e trattati antichi 📚...comincio a prevalere...non agitata da venti avversi né da intime mutazioni del carattere 🏰 E non è l'incipit di un testo di E.A. Poe...
Sofia Il Sole e Venere sono entrati nel segno dello Scorpione aimè, addio leggerezza almeno per un po'