John Pinolino
Non penso che scoccia chi fa tante domande , ma chi è ripetitivo .
Poi onestamente sta cosa di sentirsi scocciati dalle domande altrui o non la concepisco... cioè mi riferisco a tutte le lamentele insensate su come posta tizio caio e sempronio ... dico io : Non ti piacciono? Non leggere , frequenta altre domande . Che bisogno c'è di aprirci una domanda apposta per dire :
" Che palle questi che postano papiri , io non partecipo , non leggo ecc... " . E che cazzo te ne frega allora cosi tanto da doverci discutere sopra apposta ? 🤣
Oppure :
" Che palle questi che raccontano le loro vicende sessuali ecc... " . Ma che cazzo le leggi a fare se ti scocciano ? Do sta sta ragione de di " che palle" ?? 🤣
Ecco due esempi lampanti , ma ce ne sarebbero anche altri .
Cioè , parlo di lamentele inutili senza ragione... diversamente dal lamentarsi con ragione .
Ad esempio io potrei dire : " Che palle questi che postano co na domanda li a cazzo senza senso "stile bacheca" e creano tread pieni di commenti senza discutere di un cazzo ! Non li leggo mai... ma non si accorgono che non stimolano l' utenza e che questo è un forum e non una bacheca e nemmeno una chatt ? " 🤣
Non lo dico perchè : Che cazzo me ne frega se non mi interessano ?? 🤣
Magari quando mi gira ci vado pure e le uso come chatt quelle domande... senza lamentume inutile però . ( la coerenza no? 😆)
Come potrei dire pure : " Che palle questi che postano domande anti-sesso e moralizzano nella sezione sessuale !! Ma se ne so accorti che quella non è na sezione de religione ??" 🤣
E potrei continuare con le lamentele....
Maa cioè : C'è poco da scocciarsi , siamo in un forum poliedrico , ciò che si trova " scocciante" non si apre e fine .
Ciò che scoccia tizia non è sgradevole per caia... ognuno ha i suoi temi , le sue preferenze ... io quando preferisco tema e utente , per me non è mai scocciante .
Poi ci sono pure gli utenti sgraditi , i comportamenti sgraditi , i temi sgraditi ... ma è roba da associare a ciò che è disturbo , fastidio , contro le regole . Qui si che sono valide le lamentele .