Ken voi che amate la cioccolata fondente, il caffè, le verdure amare, e tutto ciò che è amaro di sapore ma come fate? sul serio le vostre papille gustative provano piacere nel sentire l'amaro in bocca??
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 Ken mi sono convertito negli anni dal caffè zuccherato al caffè esclusivamente AMARO!
🐧_ Ken Perché sanno che la vita è piena di risvolti amari, quindi imparano ad apprezzarne ogni sfumatura. Per abituarsi e accettare meglio la cosa.
Fragolina_91 Io sono una di queste persone.. verdure amare, cioccolato fondente puro e caffè tassativamente amaro! Son gusti.. come io non mangio le acciughe mentre c'è gente che ne va matta.....
Guerriera_della_Luce Il sapore amaro si sente in particolare in fondo alla lingua, qui una mappa dei sapori:
Isa♡bella Questione di gusti, a me piacciono i sapori particolari tra cui proprio l'amaro...caffè, cacao, cioccolato fondente...le cose troppo dolci invece sono stucchevoli per me
ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Ad esempio io adoro l'amaro. Moltr volte non sopporto le cose troppo dolci, tanto che mi venga un certo "sdegno".
bel faccione Ma infatti io non li capisco, già ci pensa la vita ad essere amara, viva i sapori dolci 🍫🍫🍫🍰🍰🍰