Sierra Nevada Essere vergognoso, prende in giro gli italiani dicendo ke e’ sovranista ma e’ atlantista x gli interessi dell’america! Basa la politica su patria e dio e non su problemi seri!
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Sierra Nevada è vero dovrebbe basarsi sugli immigrati e sulla cannabis come i pidioti !
icemanpilota Sierra Nevada A giudicare da come scrivi e da come ti esprimi tu devi avere intorno ai 13 anni....... è troppo presto per interessarti di politica, ritorna alla playstation e ne riparliamo fra qualche anno.......
Lamantino Sierra Nevada Vorrei vederla all'opera. Spero che lavori bene; se non sarà così, la criticherò.
Domandinos Sierra Nevada L'importante è che la sinistra dopo oltre 10 anni di governo abusivo sia stata debellata, il governo del cambiamento è qui per volere democratico!
Sierra Nevada 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 nn tifo pd ma almeno sono coerenti con le idee loro, meloni si finge sovranista nn lo e’, criticava UE ed euro, adesso fa la lecchina perche’ vuole ottenere i soldi! Meglio la cannabis legale cosi’ togliamo il “lavoro” agli spacciatori ke una politica ke serve a “difendere dio” come dice giorgia
Sono_stato_io_A_fare_questo Tienicelo immerso almeno 14 ore al giorno...vedrai che il tuo culo mi ringrazierà!!
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Sierra Nevada il pd sarebbe coerente ? si e messo a fare il pacifista il giorno dopo la fine del governo Draghi 😂🤣
Sono_stato_io_A_fare_questo Sierra Nevada Guarda ,fai come questo ,uno dei tanti pd smerdi che vivono così da dopo il 25 Settembre ,e vedrai che ti passa!!
Sierra Nevada Sono_stato_io_A_fare_questo nn vedo l’ora che arrivera’ il momento in cui ti renderai conto che la melona non e’ migliore di quelli altri, ma ovviamente nn avrai l’onesta’ di ammetterlo, fingerai di averla sempre disprezzata. Vi lascio convinti nella vostra illusione. La risanatrice 😂
Sierra Nevada Sono_stato_io_A_fare_questo tra l’altro ho scritto che nn tifo pd ma continui a tirarlo in ballo, sapete fare solo questo, anzi che nn hai scritto “comunista” e “maalox”, conoscete solo queste 3 parole.
Sono_stato_io_A_fare_questo Sierra Nevada In aggiunta al ghiaccio h14 non dimenticare questa che è un toccasana per i culi incandescenti
Sierra Nevada Sono_stato_io_A_fare_questo @Giulio_M chiedo l’eliminazione delle risposte dell’utente con ban, non si puo’ continuare con individui del genere. Non voglio la chiusura della domanda per colpa di questo qui. Se ci sono altri moderatori fatemi sapere cosi’ taggo anche altri se ci sono.
Sono_stato_io_A_fare_questo princy Hey attenzione ,non lo dire neanche per scherzo ,altrimenti anche tu diventi offensiva e delinquente e come tale meritevole di eliminazione ,ban e fucilazione immediata come sta domandando a gran voce da mezz'ora questo campionissimo
Sono_stato_io_A_fare_questo Sierra Nevada Tu tagga tutti quanti per sicurezza ,così aumenti le possibilità.
princy Sono_stato_io_A_fare_questo non me ne può fregar di meno di quest'altro demente uscito da chissà dove
Sono_stato_io_A_fare_questo princy Noooooooooooooooooo ,ma sei pazza!!!!! Adesso questo eroe chiama i berretti verdi ,gli incursori della marina e Capitan America...orma l'unica cosa che ci resta da fare e scappare in sudamerica