Guerriera_della_Luce Me li sto facendo adesso, un paio di toast con la sottiletta e il prosciutto cotto. L'insalata non ce l'ho, se no a volte li apro e a crudo ci metto qualche foglia insieme proprio a qualche goccia di olio extravergine. Comunque mi sa che tu cucini molto meglio di me
-Satana- Guerriera_della_Luce Ahah che schifo la sottiletta....non sai mangiare....Si usa l'edamer o formaggio a fette....ma non la sottiletta che è un Formaggino
aerial -Satana- No, no, re degli inferi, solo goccine - E niente gulash per questo stomaco vegetariano 😅
user6241 -Satana- si, raccolte mercoledì assieme ad altri. Mercoledi è toccato agli altri e oggi è toccato a loro 🤣
-Satana- user6241 I funghi impanati sono deliziosi....Io mangio anche i prataioli in insalata con olio e limone
schizzato ho cucinato lui @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ed è per questo che stasera non cè ma dont worry domani risorgerá e ritornerá
-Satana- ☀️🏖️👙🕶️ Minchia ti sei lanciata col deltaplano verso le stelle stasera? I mon cheri? Arf arf sono cioccolatini mica un dolce....I dolci sono torte...pasticcini.