Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 Io sì una volta di notte a Stoccolma. Mi sono incasinato non con la linea ma con l'uscita, ho preso quella sbagliata e poi ho peggiorato le cose allontanandomi e molto dal quartiere dove avevo l'albergo.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 non viaggio molto, la mia meta più lontana è Napoli, mai avuto problemi
Logan Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 una volta in metro a Milano. Una famiglia straniera mi ha chiesto informazioni e gliele ho date giuste. Poi mi sono distratto e non sono sceso alla stazione giusta proseguendo la mia corsa. Me ne sono accorto qualche fermata dopo...
Twilight zone A voja .. l'ultima volta ho cercato di andare in albergo con il metro .. un'ora e mezza nei tunnel dimmerda .. .poi sono uscito e ho preso un taxi ..
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago 🏴 LaMariaRosa 🇯🇵 Ma è successo una volta sola, sicuramente sarà stato perchè avevo visto una strappona bionda di 1,80
Giulio_M Non mi è mai capitato, in realtà ho preso la metropolitana pochissime volte nella vita, direi tre o quattro volte che sono stato a Roma, nient'altro.
user8477 una volta mi sono incasinato nei sottopassaggi a roma. prendevo le scale per prendere il treno verso una direzione e finivo nella fermata del treno che andava nella direzione opposta. stavo male... i colleghi mi stavano facendo vedere i sorci verdi e ne soffrivo.