nessie avete mai l'impressione che vi guardino perplessi quando fate una boiata come per dirvi "Ma che cavolo vai facendo?"
MeControTe nessie no perchè il loro cervello non ha la capacità di comprendere azioni complesse come le nostre. Gli animali bisogna studiarli per comprendere appieno la loro natura
☀️🏖️👙🕶️ nessie quando avevo i gatti, erano sempre in giardino. Difficilmente mio padre lasciava entrarli. Comunque, no :-)
Da piccola mangiavo le margherite il cane ha espressione, il gatto no .... non so rispondere avendo dei gatti
MeControTe nessie no non credo. Anche io conoscevo un cane che sembrava parlasse ma le cose che vanno oltre la loro natura non possono esistere. Se sei una donna di scienza ti posso capire sennò no. La psicologia degli animali mi sembra che non la conosci. La natura della razza canina la conosci ? Conosci il loro cervello e da quali aree è formato? Come noi non abbiamo le ali per volare il cane non può capire se fai una cazzata o no. È una cosa logica. Certo se poi vogliamo vivere nelle favole e ci facciamo ingannare dal nostro amore certo ma io parlo di altro. Non volevo essere offensivo. Non ti arrabbiare. Non c è bisogno che rispondi per forza se non ti va💕💕🤙🤙
nessie MeControTe Ovvio nel loro ambito, prova a prendere una scatoletta di cibo e metterla nella ciotola senza aprirla, tranquillo che ti guarderà perplesso come a dire "ma sei scema?"
MeControTe nessie beh non scema. Più che altro ti guarda perché attende l apertura. Se uno è domestico servito e riverito è ovvio. Non è che loro controllano le loro espressioni.
nessie MeControTe Le controllano fidati, capisci subito se sono felici, perplessi o contrariati basta imparare a farci caso.
Lamantino Io, con tutti gli animali che ho avuto, sono riuscito ad instaurare un rapporto strettissimo e riuscivo a cogliere i loro "sentimenti", in particolare il cane aveva espressioni quasi umane.
Cucciolo solitario Io ho dei gatti uno grande e uno piccolo, e mi guardano male quando dimentico di dargli da mangiare
garotadipanema Il mio gatto crescendo ha ideato delle strategie di " disturbo" in base alle mie disattenzioni molto umane ed intelligenti...poi ogni animale ha le sue caratteristiche e carattere ben distinguibile...quando se ne hanno ( o avuti) molti si può capire...ultimamente per esempio vuole mangiare in contemporanea con noi...cosa che prima non chiedeva mai😼😻