user5219 Vi considerate abbastanza tanto forti oppure siete così rammolliti che le zanzare appena atterrano su di voi rimbalzano?
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓲𝓼𝓽𝓪🇺🇦 user5219 mai avuta tanta forza nel sollevare pesi, tuttavia avrei voluto essere un powerlifter... poi ho capito che senza doping non c'è storia, e per quello non ciò soldi...
Fragolina_91 Sono una donna minuta, quindi non sono messa benissimo in forza.. soprattutto nelle braccia.. ho più forza nelle gambe ad esempio..
Walter beshop terrone maledetto 🩸⛓️ Ho sempre fatto lavori fisici e vado in palestra da un anno quasi sono abituato ad alzare cose e a fare fatica, ho fatto traslochi con la febbre prima del covid però..non so mollare un pinolo a mani le prendo spesso
ritorno al futuro Sono snella e decisamente più forte di un uomo che conduce una vita sedentaria, infatti mi tengo in forma con esercizi fisici e diete salutari ogni giorno da anni e anni.... praticamente sono 1,33 volte più forte di un uomo deboluccio e almeno 6 volte più forte di una donna normale.