John Pinolino Nessuno vuole fottere nessuno, guarda che io parlo seriamente, il sistema viene rovesciato secondo il nuovo assioma di stampo nicciano che gli uomini non sono uguali ma pre-determinati.
Ognuno si va a collocare laddove appartiene di natura......, lo schiavo che nell'antica Roma era schiavo praticamente a parte i nemici ridotti tale, sceglievano da soli la schiavitù con i loro comportamenti meschini, pavidi ed effemminati,
Comunque sarebbe lunga da spiegare, dico solo questo oggi gli schiavi sono quelli tra i primi onorati e stimati dal popolo.
Mi fermo qui, perchè altrimenti mi censurerebbero. La rivolta degli schiavi di cui parlava Nietzsche in ambito morale non si è consumata del tutto nell'Impero Romano ma si è perpetuata fino a giorni nostri nella storia, fortunamente io non mi sono fatto a imbrogliare a differenza del popolo che li elegge e li ha continuati ad eleggere.... perchè quelli sono schiavi diventati ricchi, o al massimo plebaglia della peggiore specie, io ho conosciuto la nobiltà del cuore e dell'animo oltre che di sangue e non centra niente col nostro modernismo........ di valore troppo elevato perchè tutti siano in grado di comprenderlo. Comunque ho detto anche troppo, grazie per l'attenzione. Saluti.