Armoniabiricchina attenzione sono sensibile
La penso quasi come @John Pinolino ... dico quasi perchè il mio pensiero è più meno quello , ma non ha a che fare con l' essere lider .
Vabbè la critica che ti muovo , è che ci tieni troppo al giudizio degli altri e non sei te stesso . O perlomeno questo è il difetto che ti vedo io ... chiaro. Ti vedo sempre voler apparire come gli altri vogliono... per essere accettato... considerato... In oltre sei convinto che apparire "peggio" sia meglio.... ti manca il coraggio di essere te stesso sbattendotene dell' opinione altrui . Mi riferisco precisamente , a tutti i tuoi inutili tentativi ( 🤣 ) di voler essere " un cattivo" a tutti i costi .
Insomma hai sempre bisogno che gli altri esprimano conferme su di te per essere accettato... ( e questa domanda è l' ennesima conferma) è certamente tutta questione d'insicurezza ... ma non è questa la critica .
Spero che tu non prendi ciò come offesa , la mia critica vuole essere costruttiva per te ( nel caso ti ci rispecchi!) ... e qualche coglione prima o poi , doveva pur dirtelo : Eccome ! Presente! 😂
( Cmq ricambiami pure se vuoi eh! Accetto qualunque critica 😉 )