Star77 dipende dalla marca/modello di telefono, comunque sia le impostazioni fondamentalmente sono due: nella sezione schermo/display oppure anche in accessibilità. Trovi le impostazioni per la dimensione dei caratteri (quindi il testo sullo schermo) così come per la dimensione delle icone. Ci dev'essere poi anche una funzionalità di zoom, che eventualmente attivi anche tramite combinazione di tasti, però ha usabilità pessima (zoom 2x significa ovviamente che vedi metà schermo alla volta... Insomma come è ovvio, più ingrandisci e meno roba ci sta sullo schermo). Poi nelle impostazioni c'è anche un'opzione di TalkBack (Google TalkBack o software analogo), uno screen reader per usare il telefono senza guardare lo schermo (in base a dove clicchi, ti dice a voce "impostazioni", "messaggi"...), può avere senso per un non vedente, che non ha alternative, per il resto è piuttosto scomodo direi. Ricordo che lo usava il mio docente di analisi numerica (un po' anziano e forse poco pratico di smartphone). Io l'ho attivato una volta per sbaglio e quasi bestemmiavo (senza quasi) prima di riuscire a disattivarlo, mi dava solo fastidio.