misterxyz1979 In commercio di solito si trovano a due o tre veli. La più resistente è a un velo , mentre quella a quattro o cinque veli rischiate di pulirvi con le mani perché si frantumano da quanto sono delicate.
misterxyz1979 💫Jiselle💞 in realtà non sapevo dell'esistenza dei veli, solo che mi hanno chiesto la fornitura di carta igienica per un capannone di uffici e devo trovare la migliore a prezzo più basso. Mi sto informando , e per fortuna mi sono accorto dell'errore, quindi 3veli è più resistente
misterxyz1979 Solitamente la carta igienica a 1 velo ha un peso di 27-40 g/m², a 2 veli 19-26 g/m² per ogni velo e una carta a 3 veli 15-16 g/m² per ogni velo. Maggiore è il peso, maggiore è la resistenza della carta. Quindi più peso c'è e più dovrebbe essere resistente
misterxyz1979 Quindi devo prendere a tre veli. Non capisco perché dove vado io quella a due veli la trovo migliore, ho provato a tre veli e si rompe, deve essere la marca
misterxyz1979 Fatto . Ho comprato 12 rotoli da 3veli graffato e profumato (anche se c'è scritto ma non si sente) a un totale di 2,29 euro da un Brico di cinesi. Ho provato a pulirmi il C. anche se non era sporco e sembra roba buona. Anche se io 3 veli non li vedo , mi sembra un velo grosso.