Utente1 a volte anche io me la prendo con Lui ma forse ha una ricompensa da darci, ci vuole mettere alla prova, noi a differenza sua tranne Gesù che ha sofferto come noi soffriamoLui sa cosa è il DOLORE?
icemanpilota Utente1 SICURAMENTE Dio ha messo alla prova l'uomo affiancandolo alla donna........ 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
-Satana- Utente1 Discendiamo tutti dai genitali dei nostri padri....dalle palle passiamo alle panzane e li l'ovulo si feconda....ergo siamo tutti coglioni
user6288 "Se Dio esiste un giorno dovrà rispondere di parecchie cose" cit. O almeno, presumo che sia una cit, non penso sia mia. Perché è una frase troppo banale e scontata per non essere già stata usata, però suona bene. Fa un scierto effetto.
user8477 Quando la gente credeva nei valori cristiani, gli operai avevano le capacità per assemblare una Mercedes, una Ferrari, un Riva e una Lotus.
maymoon Utente1 Non c'è nessuna tentazione che è impossibile da superare. Basta che ami Dio con tutto il cuore e il prossimo tuo come te stesso e non potrai avere nessun problema interiore. Chi ama non ha problemi interiori.