CineMAN aerial non amo molto Bergman ma mi piacciono "Scene da un matrimonio", "La fontana della vergine" e "Persona" (capolavoro assoluto) comunque su Chili piano piano li sto recuperando tutti gratis, ogni tanto me ne guardo uno
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 aerial Tanto lo sappiamo tutti che sei Vladimir e adesso tagga Giulio M. e guerriero della luce
grievance aerial Regista che amo molto, difficile sceglierne uno solo, tra "Il settimo sigillo," "Il posto delle fragole, "Sussurri e grida," "Persona," "Sinfonia d'autunno," "Fanny & Alexander," "Come in uno specchio"... Ma direi il primo:
∞ Rapture On The Lonley Shore ∞ aerial 1) Persona 2) Sussurri e grida 3) Il posto delle fragole 4) Luci d'inverno 5) Il settimo sigillo
user6876 Ciao aerial. Buongiorno. A parte il suo film più famoso, "Il settimo sigillo", mi piacque veramente parecchio "L'ora del lupo" (1968) con Max Von Sydow. D'altra parte, Sydow, fu per Bergman un attore feticcio.
CineMAN user7549 eh purtroppo non mi fa impazzire, come gusto personale eh, obiettivamente è un genio. Comunque ripeto amo "Persona" e quegli altri due mi sono piaciuti parecchio. Devo ancora vederne molti, tra cui "L'ora del lupo" ne sento parlare ovunque