Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi πΏπͺπΊ πΊπ¦ π«π·π Avete sentito quanto in questi giorni la sta sparando grossa.Secondo me sta facendo di tutto per sabotare la maggioranza,tra un po' lo vedremo calarsi le braghe e cag@re a Montecitorio
Lamantino Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi πΏπͺπΊ πΊπ¦ π«π·π Δ uno spasso. Temo che sia uscito definitivamente di testa.
Brian Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi πΏπͺπΊ πΊπ¦ π«π·π Ho letto che ha ripreso i suoi rapporti con Putin, il quale gli ha spedito delle ottime bottiglie di vodka e nel frattempo io mi sto cagando addosso, letteralmente dato che ho qualche problema intestinale π.
Ha Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi πΏπͺπΊ πΊπ¦ π«π·π Γ¨ una politica scadente
misterxyz1979 Secondo me Γ¨ tutto preparato, anche farsi vedere dalle telecamere mentre Γ¨ incaxxato con LaRussa. Ma avete dimenticato Berlusconi che viene aggredito con un lancio della statuetta e poi si mostra sanguinante ma si pensa fosse sangue finto .
Enrico C'Γ¨ un comprensibile silenzio da parte di quei "domandini" che continuamente pubblicavano offese nei confronti di chi esprimeva opinioni non allineate al nuovo centro-destra. Offese talvolta di poco conto ma sempre molto becere e intolleranti. Da noi c'Γ¨ un proverbio che dice che due galli in un pollaio non andranno mai d'accordo: figuriamoci se i galli sono tre!
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi πΏπͺπΊ πΊπ¦ π«π·π Enrico non starai mica parlando di Mitchell,lui Γ¨ troppo onesto intellettualmente