Laranza per odio l'Italia= odio la mafia๐ฟ ๐บ๐ธ ๐บ๐ฆ ๐ซ๐ท๐ Avete sentito quanto in questi giorni la sta sparando grossa.Secondo me sta facendo di tutto per sabotare la maggioranza,tra un po' lo vedremo calarsi le braghe e cag@re a Montecitorio
Lamantino Laranza per odio l'Italia= odio la mafia๐ฟ ๐บ๐ธ ๐บ๐ฆ ๐ซ๐ท๐ ฤ uno spasso. Temo che sia uscito definitivamente di testa.
Brian Laranza per odio l'Italia= odio la mafia๐ฟ ๐บ๐ธ ๐บ๐ฆ ๐ซ๐ท๐ Ho letto che ha ripreso i suoi rapporti con Putin, il quale gli ha spedito delle ottime bottiglie di vodka e nel frattempo io mi sto cagando addosso, letteralmente dato che ho qualche problema intestinale ๐.
Ha Laranza per odio l'Italia= odio la mafia๐ฟ ๐บ๐ธ ๐บ๐ฆ ๐ซ๐ท๐ รจ una politica scadente
misterxyz1979 Secondo me รจ tutto preparato, anche farsi vedere dalle telecamere mentre รจ incaxxato con LaRussa. Ma avete dimenticato Berlusconi che viene aggredito con un lancio della statuetta e poi si mostra sanguinante ma si pensa fosse sangue finto .
Enrico C'รจ un comprensibile silenzio da parte di quei "domandini" che continuamente pubblicavano offese nei confronti di chi esprimeva opinioni non allineate al nuovo centro-destra. Offese talvolta di poco conto ma sempre molto becere e intolleranti. Da noi c'รจ un proverbio che dice che due galli in un pollaio non andranno mai d'accordo: figuriamoci se i galli sono tre!
Laranza per odio l'Italia= odio la mafia๐ฟ ๐บ๐ธ ๐บ๐ฆ ๐ซ๐ท๐ Enrico non starai mica parlando di Mitchell,lui รจ troppo onesto intellettualmente