๐นVladimir-๐ท๐บ - ๐๐ป๐ธ๐ฏ๐ฎ๐ผ๐ผ๐ฒ๐ธ๐ท๐ช๐ต ๐ฃ๐ป๐ธ๐ต๐ต -TM Per quale motivo ?
Paride754 ๐นVladimir-๐ท๐บ - ๐๐ป๐ธ๐ฏ๐ฎ๐ผ๐ผ๐ฒ๐ธ๐ท๐ช๐ต ๐ฃ๐ป๐ธ๐ต๐ต -TM per rubare merendine ai bambini
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ฒ๐ผ๐ฝ๐ช๐บ๐ฆ ๐นVladimir-๐ท๐บ - ๐๐ป๐ธ๐ฏ๐ฎ๐ผ๐ผ๐ฒ๐ธ๐ท๐ช๐ต ๐ฃ๐ป๐ธ๐ต๐ต -TM lo manderei a fare la fila all'ASL e tanti altri posti loschi
Giulio_M ๐นVladimir-๐ท๐บ - ๐๐ป๐ธ๐ฏ๐ฎ๐ผ๐ผ๐ฒ๐ธ๐ท๐ช๐ต ๐ฃ๐ป๐ธ๐ต๐ต -TM credo sarebbe controproducente. Se lavorasse per me, niente male, ci sarebbe diciamo una buona intesa (direi piรน un clone che un generico "sosia", non faccio parte del mondo dello spettacolo) ๐ se perรฒ iniziasse ad ostacolarmi, magari vuole prevalere lui e invertire i ruoli, beh allora non credo che le cose andrebbero molto bene! Quindi nel complesso, credo piรน danni che benefici ahah
LaMariaRosa ๐ฏ๐ต ๐นVladimir-๐ท๐บ - ๐๐ป๐ธ๐ฏ๐ฎ๐ผ๐ผ๐ฒ๐ธ๐ท๐ช๐ต ๐ฃ๐ป๐ธ๐ต๐ต -TM no
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ci dividiamo il lavoro cosรฌ lavoriamo la metร , facciamo scambio di coppia occultamento, se vi รจ un posto che so essere pericoloso mando lui
-Satana- LaMariaRosa ๐ฏ๐ต A me farebbe comodo invece....magari altre 2 Maria Rosa....andrebbero a lavorare mentre io le aspetto a casa
-Satana- ๐นVladimir-๐ท๐บ - ๐๐ป๐ธ๐ฏ๐ฎ๐ผ๐ผ๐ฒ๐ธ๐ท๐ช๐ต ๐ฃ๐ป๐ธ๐ต๐ต -TM Lo mando in giro al posto mio...Le botte cosรฌ le prende lui
LaMariaRosa ๐ฏ๐ต -Satana- tu non hai capito che nรฉ io nรฉ le mie sosia andremo a lavorare per te
user9182 ๐นVladimir-๐ท๐บ - ๐๐ป๐ธ๐ฏ๐ฎ๐ผ๐ผ๐ฒ๐ธ๐ท๐ช๐ต ๐ฃ๐ป๐ธ๐ต๐ต -TM mi capita di sognarla varie volte ๐
aerial ๐นVladimir-๐ท๐บ - ๐๐ป๐ธ๐ฏ๐ฎ๐ผ๐ผ๐ฒ๐ธ๐ท๐ช๐ต ๐ฃ๐ป๐ธ๐ต๐ต -TM No, direi di no. Un clone che mi aiutasse col lavoro, magari sรฌ. Ma un'altra me, la risparmierei persino a me stessa.
MeControTe ๐นVladimir-๐ท๐บ - ๐๐ป๐ธ๐ฏ๐ฎ๐ผ๐ผ๐ฒ๐ธ๐ท๐ช๐ต ๐ฃ๐ป๐ธ๐ต๐ต -TM se ti va esiste un sito apposito per trovare i sosia