Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Questa è praticamente una sua gemella Che ne pensate? ![]( https://)
MeControTe Armoniabiricchina attenzione sono sensibile classica Australiana strafiga. Una bella foto mi sarebbe piaciuta🥳🤣🤣🤭🤭🤭
Maria Antonietta MeControTe Non è stafiga, è una donna normale. Forse tu sei abituato a vedere solo dei cessi e lei ti sembra strafiga.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile princy grazie, io all’università ero impazzito per questa ragazza e sono riuscito a invitarla a cena fuori
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 💫Jiselle💞 io so che è così e ne sono innamorato da quando avevo 18 anni
Maria Antonietta Mi assomiglia moltissimo solo che io sono un po' più giovane e sono meno truccata. Il mio naso è più sottile per il resto sono uguale.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta sei stupenda allora, bellissima e affascinante e soprattutto vedo che hai personalità e intelligenza sopraffina lo si evince dalle tue risposte e dall’intelligenza sociale ed emotiva che dimostri oltre a quella razionale😘
MeControTe Maria Antonietta lei strafiga? No non lei. Intendevo le australiane. Hanno un fisico duro di solito. No no ahah. Qua sono tutte belle ahah. Ho visto certe ragazze ee. Comunque io non ho un prototipo. Se vuoi ti dò il mio contatto e ti fai vedere e ti dico. Tanto ormai lo hanno tutti ahah
Maria Antonietta Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si ma non esagerare. Sono una donna normale come tante altre. 😅
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta un punto in più alle donne come te, la modestia, caratteristica che mi è sempre piaciuta
Maria Antonietta Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non mi piace stare al centro dell'attenzione. Sono timida e arrossisco se un uomo mi fa dei complimenti. In effetti adesso ho la faccia più rossa di un peperone 😅
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta anche io sono timido, comunque è bello hai provato un emozione e dall’emozione scaturisce una nuova carica di vitalità
MeControTe Maria Antonietta in realtà anche io ti stimo. Riesco a capire in poco tempo come è fatta una persona. Sei una bellissima persona...non solo fuori( probabilmente) ma amche dentro. Dietro al tuo " sorriso" nascondi una grande sensibilità e fragilità. Ti trovo molto intelligente e simpatica ed anche molto sveglia. Lo si vede anche dalle passioni che hai. Non sei una ragazza superficiale. Tvb🌹
MeControTe Maria Antonietta in realtà anche io ti stimo. Riesco a capire in poco tempo come è fatta una persona. Sei una bellissima persona...non solo fuori( probabilmente) ma amche dentro. Dietro al tuo " sorriso" nascondi una grande sensibilità e fragilità. Ti trovo molto intelligente e simpatica ed anche molto sveglia. Lo si vede anche dalle passioni che hai. Non sei una ragazza superficiale. Tvb🌹