๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Mh? Ansia da esame/interrogazione, incapacitร a parlare in pubblico o come la vuoi chiamare?
Ken ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท non mi sono laureato perchรจ ho sempre odiato la scuola e non volevo riempire la mia testa di informazioni inutili che tanto non servono a niente. Le informazioni di cui preferisco riempirmi e arricchirmi sono quelle che possono cambiarmi la vita e migliorarmi come essere umano. Se la laurea rendesse davvero mgliori come persone , il mondo non sarebbe ridotto a uno schifo...con tutti i laureati che ci sono in giro il mondo non sarebbe dovuto migliorare? invece sembra essere addirittura peggiorato con tutti i problemi che abbiamo.
Regina Mah io mi sono laureata e mi laureerรฒ di nuovo Comunque l'ansia da esame mi distrugge, ma cerco di farmela passare, comunque senza alcune conoscenze non arriverรฒ dove voglio
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Regina io non ci riuscirรฒ mai sia per quella che per l'assenza del metodo di studio...
Regina ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท per il metodo di studio, basta provarne un po' e capire quale sia quello ideale, sia per la tua mente sia per quello che studi. Per il primo problema, beh questa รจ una cosa piรน difficile da risolvere, ma credo che la chiave sia credere in se stessi e nelle proprie capacitร ...forse a questo proposito aiuterebbe anche dedicarsi ad attivitร ricreative/sportive per migliorare un po' anche la percezione di sรจ